Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

area riservata contatti

Costi

La soddisfazione del cliente è da sempre un obiettivo primario che contraddistingue DOMVS dalle altre società che operano nello stesso settore.

Per DOMVS un cliente è soddisfatto quando ha ottenuto un servizio caratterizzato da serietà professionale e dal rispetto delle tempistiche pattuite, cui vanno ad aggiungersi, non ultimi, i costi competitivi che risultano essere tra i più bassi sul mercato.

Con DOMVS non hai bisogno di chiedere preventivi, perdendo tempo a spedire mail ed aspettare che si venga contattati: DOMVS, infatti, ti permette di calcolare direttamente il preventivo e di contattare il ns. call center solo per confermarci l'incarico o per chiedere ulteriori informazioni o chiarimenti.

Il calcolo è semplice: applicherai alla tariffa fissa di Eur. 100,00 un valore pari ad Eur. 1,20 per mq commerciale* di abitazione:

Per esempio, il costo di una certificazione energetica di un appartamento di 60 mq viene così calcolato:

Eur. 100,00 (diritto fisso) + Eur. 1,20 x 60mq= Eur. 100,00 + 72,00 = Eur. 172,00.

e ancora per un appartamento di 100 mq:

Eur. 100,00 (diritto fisso) + Eur. 1,20 x 100 mq= Eur. 100,00 + 120,00 = Eur. 220,00

* per superficie commerciale si intende la superficie lorda dell'appartamento, compresi i muri interni ed esterni

Il nostro intento è chiaro: perché applicare una fascia mono-prezzo o per macro categorie di superfici quando si può spendere in diretta relazione alla effettiva metratura dell'unità immobiliare? Perchè il proprietario di un monolocale deve spendere quanto quello di un tre locali?

Ecco la carta vincente DOMVS, ecco perché i nostri clienti continuano a fare affidamento ai nostri servizi, perché nessuno meglio di te conosce la tua casa, e nessuno meglio di DOMVS è in grado di consigliarti al meglio.

Unicuique sua domvs nota.

valutazioni   pratiche edilizie